L’aveva preannunciata lui stesso su Twitter e oggi è stata finalmente svelata la nuova collezione di intimo di Cristiano Ronaldo, CR7 Underwear (ve ne avevamo parlato in questo post). E se nel suo tweet, il bel Ronaldo, aveva postato unicamente uno scatto “rubato” dal set della campagna pubblicitaria, oggi su Instagram è arrivato addirittura un video (lo potete vedere cliccando qui).

La campagna è stata svelata contemporaneamente nelle sette principali capitali della moda di tutto il mondo (per l’Italia la proiezioni è avvenuta all’Arco della Pace a Milano). Cristiano Ronaldo sfoggia come al solito il fisico perfetto e statuario che l’ha reso uno dei calciatori più belli e più desiderati di sempre, sfodera il più sensuale dei suoi sguardi e dà corpo (e che corpo!) ad una campagna pubblicitaria che come al solito lascerà il segno.

(gallery photo credit: profilo ufficiale Facebook Cristiano Ronaldo, by Rankin)

La collezione, la seconda di biancheria intima premium di Cristiano, è stata realizzata dalla ditta danese JBS seguendo i disegni del progettista americano Richard Chai e la consulenza dello stesso giocatore. La campagna pubblicitaria e le immagini sono invece frutto del lavoro del fotografo internazionale di moda Rankin.

photo credit: Enrique_L. via photopin cc