L’ormai celebre marchio moda Cruciani C, dopo il suo debutto con l’iconico braccialetto e dopo il successivo lancio della Milano Bag, declinata nelle sue versioni in vitello colorato, saffiano e pvc, adesso si concentra sulla piccola pelletteria, lanciando una nuova linea di accessori che comprende: portafogli, portamonete, mini tracolle e portadocumenti in pelle di vitello.
Una gamma cromatica ricca che va dal marrone, al verse, al rosa, al rosso fino al camouflage.

Questa nuova linea di piccola pelletteria va ad aggiungersi alla già ampia proposta di accessori super trendy, grazie alla popolarità acquisita attraverso molte celebrities (famoso fu il braccialetto in pizzo macramè con la farfallina che richiamava il sinuoso tatuaggio di Belen Rodriguez) e bloggers, quali i braccialetti must have realizzati in pizzo macramè e i foulard in seta stampata. Pelle di prima qualità per i nuovi accessori di Cruciani C, tutti caratterizzati da dettagli color oro: come la minitracollina colorata, con catenina dorata, o come il portafoglio e portamonete con cerniere e chiusura in metallo dorato. Accostamenti semplici, linee pulite per degli accessori che si propongono di divenire i nuovi must have della prossima stagione Autunno/Inverno 2013-2014.

Questa nuova collezione di Cruciani C pensata per l’Autunno/Inverno 2013-2014 sarà in vendita in tutte le boutique monomarca e presso i retailer.

Secondo voi, ha questa nuova collezione di Cruciani C tutte le carte per diventare il nuovo must?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)