Dopo aver lanciato recentemente una nuova linea di borse, nella cui collezione è possibile trovare city bag da portare a mano e mini-tracolle, il brand Cruciani C continua a lanciare interessanti proposte destinate ad imporsi come must have della prossima stagione Primavera/Estate 2014: oggi infatti parliamo di una nuova linea di gioielli “democratici”, caratterizzati dalla presenza di pietre semi preziose.

La famosa linea dei braccialetti realizzati in macramè aggiunge due nuovi modelli griffati dall’artista medio orientale Nadin Kanso. Nadin Kanso ha disegnato un modello nel quale il cui protagonista è l’occhio del diavolo e un secondo modello con la scritta ‘love‘ in arabo.

La linea Cruciani dedicata alle borse invece si arricchisce di qualche novità: come per esempio l’utilizzo di nuovi materiali preziosi come il coccodrillo e lo struzzo. Nuovo è anche il logo, diventato una doppia C intrecciata a forma di cuore.

Ma non sono finite qui le novità in casa Cruciani C, è stato recentemente lanciato ufficialmente anche il nuovo shop online, attraverso la piattaforma di e-commerce realizzata dalla multinazionale Nurun. E’ proprio sullo shop online sarà possibile trovare e acquistare anche le nuove collezioni. Così come nelle boutique, anche nello shop online sarà applicata la politica “no saldi”.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)