Ok. L’estate è appena iniziata e in molti ancora non sono nemmeno partiti per le vacanze. Ma tutte le amanti della cura della persona staranno già pensando a come ristrutturare i propri capelli dopo un’estate (o una vacanza lunga!) al mare o in piscina: la prolungata esposizione al sole, il cloro delle piscine, la stessa sabbia e il sale stresseranno i capelli rendendoli secchi, danneggiati e poco luminosi.

Come prendersene cura e farli ritornare all’iniziale splendore faticosamente raggiunto durante l’inverno?

Se i vostri sono naturali, quindi non colorati in alcun modo, l’effetto del sole e del sale immediato sarà quello di una chioma più chiara, apparentemente brillante che illuminerà il vostro viso. Oltre agli effetti positivi però vi sono degli sgradevoli effetti negativi (come la secchezza) che è facile contrastare in pochi gesti.
Un prodotto che ha proprio questa funzione è Pure Collagen Hair Filler Program, si tratta di un programma antiage assolutamente completo e professionale che inizia in salone e può continuare comodamente a casa.

Il funzionamento: il prodotto agisce in soli 20 minuti grazie alla metodologia Filler pure Collagen che penetra in modo diretto sul capello. Altro non è che un concentrato rimpolpante e ringiovanente, con una formula contenente microsfere di Collagene e Acido Ialuronico che svoldono una duplice azione:

  1. sulla superficie del capello;
  2. all’interno del capello stesso.

Il prezzo del trattamento è di 50 euro e comprende anche il kit di mantenimento a casa.

Nel salone il trattamento prevede l’applicazione del Preparing Shampoo e dell’Intense Filler; a casa invece il kit di mantenimento comprende lo Shampoo Restitutivo di Giovinezza più il Balsamo.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)