Donne. Oggi i ritmi quotidiani ci vogliono tutte così dinamiche e soprattutto multitasking. Donne contemporanee che amano essere sempre perfette e impeccabili in poco tempo: per riuscire a fare tutto in 24 ore, il trucco è riuscire ad individuare pochi prodotti davvero “giusti” da utilizzare nel modo corretto, per un risultato favoloso in pochi minuti.

Insieme al make up, all’abbigliamento e alla scelta degli accessori, i capelli sono fondamentali nel completare un’immagine femminile assolutamente disinvolta e sicura di sé: fare in modo che i capelli si asciughino il prima possibile e abbiano uno styling invidiabile e che duri a lungo è un’arte. Ecco allora dei velocissimi beauty tips che semplificheranno la vostra vita nella cura dei capelli (e che semplificheranno la vita stessa dei vostri capelli!).

Anche se avete poco tempo, esistono alcuni prodotti “furbetti” che agevoleranno la beauty routine dei capelli, e vi aiuteranno a raggiungere la perfezione nella metà del tempo:proposte furbe per semplificare la beauty routine dei capelli ed essere sempre perfette in metà tempo.

  • utilizzate una tipologia di shampoo che riduca i tempi di asciugatura grazie alla sua speciale formula, come Nashi Argan Shampoo, un prodotto che deterge con estrema delicatezza, nel contempo idrata la chioma e disciplina anche i capelli più ingestibili, che potranno essere facilmente domani per una piega veloce ma a lunga tenuta (in vendita a 15,40 euro per 200 ml di prodotto);
  • oltre ai prodotti di bellezza, anche gli strumenti utilizzati sono molto importanti, come la giusta spazzolaspazzola TEK in ceramica – in base ai materiali nei quali è realizzata, come la ghiera in ceramica, i tempi di asciugatura sono ulteriormente ridotti e il calore viene in questo distribuito in modo omogeneo. Inoltre la ceramica ha la funzione di chiudere eventuali squame del capello, che risulterà più luminoso e lucido. Con un diametro da 36, questa spazzola TEK ha un costo di 30,50.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)