D.A.T.E. veste l’uomo con le nuove proposte per i modelli Santos e Santos Alce. Basse o alte da avvolgere la caviglia i due modelli sono caratterizzato da un design del tutto minimal, con lacci in cuoio e microborchie sul tallone, conferendo un vero e proprio stile rock.

Disponibili nella versione alta e bassa le Santos stanno riscuotendo un grande successo in casa D.A.T.E. da ormai due stagioni. Con leggero effetto “used” e materiali sofisticati, il modello, con punta in gomma, borchie sul tallone e lacci in cuoio, è disponibile nei toni del marrone (chiaro e scuro), taupe, nero, gigio e bordeaux per la versione alta, mentre taupe, marrone e bordeauxd per la versione low (139 – 159 euro).

Per gli incontentabili il brand propone la Santos Alce, caratterizzata da un particolare pellame trattato per donare un effetto lucido e arricchito da venature più scure. Gli interni in pelle colorata e i lacci in cuoio a contrasto fanno la differenza, donando un look ancora più underdground. Il modello è disponibile nelle varianti del blu e grigio (179 euro).

Leggi anche:

Moda estate 2014: Scopri Wing e Skate, le slip-on di D.A.T.E.

Pitti Uomo 2014: mix&match per la nuova collezione firmata D.A.T.E.

Milano Moda Uomo 2014: D.A.T.E. for giulianoFujiwara presenta la collezione SS 2015