L’Autunno/Inverno 2014 di D.A.T.E. è tutto all’insegna dello stile rock. Come per la linea maschile (qui le foto), il brand di scarpe propone una collezione femminile con lo stesso mood ma all’insegna del contrasto tra bianco e nero e dei pellami con trattamenti particolari illuminati da colpi di luce.

Due sono i modelli che accompagneranno ogni donna nella stagione autunnale: il COOPER SUDAN, ROCKET HIGH STUDS e STARDUST. Il primo è molto raffinato, alto e realizzato in pregiata pelle italiana con effetto lucido leggero e texture decisa. Declinato nel bianco e nel nero, il modello è decorato con borchie quadrate lucide che vanno a definire il collo imbottito della scarpa (179 euro circa).

Effetto crackelè e micro-borchie nere o metallo accompagnano il modello ROCKET HIGH STUDS, proposto nelle tonaltà del nero o dell’argento, con riporto nero o grigio sul tallone e zip laterale (109 euro circa). Ultimo ma non meno importante il modello ROCKET HIGH STARDUST, identico al modello precedente ma con toni in versione nero o argento glitterati (99 euro circa). (qui la collezione

Leggi anche:

Milano Moda Uomo 2014: D.A.T.E. for giulianoFujiwara presenta la collezione SS 2015

Pitti Uomo 2014: mix&match per la nuova collezione firmata D.A.T.E.