Si chiama Farrah Abraham e molti hanno imparato a conoscerla attraverso le serie televisive di MTV Teen Mom, e prima ancora in ’16 anni e incinta’ che raccontavano la vita di quattro ragazze adolescenti che si ritrovavano a dover affrontare la gravidanza e il loro nuovo ruolo di madri.

Farrah portava con sé una storia molto triste, il suo fidanzato, e padre della figlia, era infatti morto in un incidente prima di poter vedere la bambina.

Durante le serie televisive abbiamo potuto vedere come la ragazza abbia attraversato difficile momenti di depressione, legati alla tossicodipendenza, che spesso l’hanno fatta sentire in un tunnel senza fine.

Adesso Farrah ha 21 anni ed ha ritrovato la sua serenità grazie alla musica, sua grande passione, e in questi giorni si prepara per il suo lancio discografico attraverso il singolo ‘Finally Getting up from Rock Bottom’ che, a suo dire, è ciò che l’ha resa finalmente felice.

Quanto al brano, è sicuramente discutibile, basti pensare che molti, in rete, si stanno chiedendo se il brano che sta circolando sia vero o se si tratti di uno scherzo.