Nel 2012 Diego Palano, Mattia Riva e Margot Zanni (nella foto), tre giovani imprenditori italiani, realizzano il loro ambizioso progetto: creare uno spazio esclusivo dedicato al design in cui si incontrino l’eleganza del made in Italy e la creatività dei migliori disegnatori stranieri.

Nasce così Dalani.it, la prima community di shopping online per una casa di qualità a prezzi scontati fino al 70% in meno rispetto a quelli consigliati dai produttori.

Entrare nel mondo Dalani è facile: basta registrarsi al sito Dalani.it  per scoprire le tante proposte dedicate alla casa, al terrazzo, al giardino: dalle linee cromate delle luci contemporanee al fascino rustico dei mobili di ispirazione country, dalla magia dell’oggettistica vintage alla morbidezza della biancheria più soffice fino ad arrivare a eleganti essenze profumate, beauty care all’avanguardia e piccoli oggetti di pelletteria.

Con un semplice click è possibile dare un tocco personale e ricercato alla propria abitazione e invitare i propri amici nella community Dalani scoprendo ulteriori vantaggi.

Le proposte Dalani sono accuratamente selezionate da Margot, giornalista di arredamento e design, e da un team di esperti di arredamento e decorazione: un vero e proprio ufficio stile che sceglie i migliori prodotti provenienti dal panorama italiano e internazionale con grande attenzione verso le soluzioni proposte dai giovani designer emergenti.

Da mercoledì 20 febbraio Dalani presenta la collezione Estetico Quotidiano firmata da Seletti, la linea che reinventa l’arte della tavola.

Contenitori di uso quotidiano come pirofile, barattoli, scatole, vassoi e caffettiere vengono trasformati da Stefano Seletti in oggetti di design in fine porcellana bianca, a dimostrazione che l’ordinario può essere elevato a straordinario.

Belli da vedere e pratici da usare grazie a uno speciale trattamento che ne rende possibile l’utilizzo in microonde e il lavaggio in lavastoviglie, gli oggetti della collezione Estetico Quotidiano sono disponibili anche nelle versioni gold e silver, riservate a chi vuole stupire.

Ma il sito Dalani non offre ai propri iscritti solo design esclusivo, qualità e risparmio: in esclusiva per i membri della community un indispensabile e-magazine ricco di consigli pratici e suggestioni.

Nelle sezioni Stanze e Decorazioni il Dalani Magazine vi svela i trucchi più segreti dei decoratori e dei designer di interni, la gallery fotografica di Ispirazioni e Storie di case vi permettono di entrare nelle case più belle da New York all’Australia, la Biblioteca vi regala ricette, consigli di viaggio e bon-ton.

A presto su Dalani! 

Publiredazionale in collaborazione con Dalani