Sex symbol da sempre, aveva già deliziato i nostri occhi in boxer e a torso nudo con la campagna pubblicitaria per H&M, e ora David Beckham, si riconferma Re indiscusso di fascino.

L’ex capitano della nazionale inglese è protagonista dello spot del nuovo profumo che porta il suo nome “David Beckham Classic”.

Si tratta di un profumo dal carattere moderno, elegante e maschile, che riflette il suo stile personale, così come lo descrive lo stesso David: “Classic esprime il mio stile… moderno, elegante e maschile… mi piace molto e spero che piacerà altrettanto anche a voi”, ha spiegato sul sito ufficiale del prodotto.

Anche qui a torso nudo davanti allo specchio mostra il fisico scolpito, e ogni volta è un successo. La cura della propria immagine infatti è per l’ex calciatore un aspetto fondamentale della vita:

“Credo che sia importante prendersi cura di sé, a qualunque età. Per me è una cosa istintiva, non indosso mai qualcosa per compiacere il prossimo. Deve prima di tutto farmi sentire a mio agio, e se poi piace anche agli altri, quello è semplicemente un bonus”.

David non ha mai nascosto la sua passione per la moda, che tra l’altro condivide con la moglie Victoria Adams. Il 38enne infatti riconosce l’influenza che la moglie ha avuto su di lui.

“Mi sono sempre piaciuti i vestiti, ma quando ho incontrato Victoria lei mi ha dato la giusta direzione. Quando mi dice che qualcosa non mi sta bene, le credo. Abbiamo un’ottima intesa su questo genere di cose”.

Ecco le immagini:

Guarda il filmato dello spot: