David Beckham si spoglia ancora per la nuova collezione di intimo Bodywear del prossimo Autunno/Inverno 2014-15 firmata H&M.

Per la felicità di tutte le donne l’ex calciatore mette nuovamente in mostra il suo fisico statuario per presentare la nuova collezione di intimo, sempre più creativa e fresca ma senza rinunciare al comfort, vestibilità e funzionalità. (clicca qui per vedere la linea swimwear)

Questi nuovi pezzi per la mia collezione Bodywear di H & M hanno una nuova energia.” ha dichiarato David Beckham “Mi sono davvero divertito nel processo creativo con H & M e per la prossima stagione abbiamo deciso di giocare con il colore. Spero che al pubblico piacciano proprio come piacciono a me“.

Con il lancio fissato per il 21 agosto in tutti i negozi del mondo di H&M e online, la collezione vede, oltre alla linea underwear, anche nuovi pigiami dalle tonalità del blu cobalto, colore che più spicca nella collezione, oltre che color block e strisce, per poi tornare alle classiche tonalità del grigio e del nero.