Dopo la linea Bodywear (clicca qui per vedere lo spot) la collaborazione tra il colosso dell’abbigliamento svedese H&M e il bel David Beckham continua.

Questa volta il 38enne ex calciatore, per la felicità di tutte le donne, è tornato per la campagna della collezione swimwear del brand, firmata da Glen Luchford, in cui mette in mostra il suo bel fisico tonico, e super tatuato, in costume da bagno.

Il successo della collezione David Beckham Bodywear for H&M è stato fantastico, perciò sono entusiasta di proporre questi costumi da bagno per la prossima estate. Abbiamo lavorato sodo per creare dei classici rivisitati, comodi e con una buona vestibilità, ma senza dimenticare lo stile ” ha dichiarato Beckham riguardo la collezione.

Tre sono i modelli proposti per la linea: slip, boxer e bermuda. I primi due vengono nella variante monocolore bianca, verde e blu, mentre i bermuda vengono proposti a righe o con color block. L’intera collezione sarà resa disponibile in tutti i negozi H&M che propongono la linea maschile da maggio 2014.

Ecco tutte le foto: