Dopo la più recente notizia del suo nuovo profumo, Classic by David Beckham, l’aitante calciatore inglese è ormai abituato all’obiettivo che lo immortala come testimonial ormai sempre più frequente di alcuni marchi, come il brand low cost svedese H&M. Oggi infatti parliamo della nuova campagna pubblicitaria relativa la nuova linea BodyWear di H&M pensata per l’Autunno 2013, una collezione che porta proprio il nome del caciatore, la David Beckham Bodywear Collection. Non solo testimonial, ma adesso Beckham diventa anche stilista dei pezzi basici della linea di ‘intimo maschile realizzati da H&M.

L’atmosfera mostrata è quella dell’East London, nella quale ritroviamo il bellissimo marito della ex Posh Spice con un fisico perfetto, super scolpito e messo in risalto da vistosi tatuaggi. Indossa solo i pezzi più importanti della linea Bodywear di H&M, quali boxer, pantaloni del pigiama e maglie in jersey. Una linea, quella David Beckham Bodywear di H&M che ha alla sua base il concetto di voler rilassarsi in casa e non solo per dormire. I pantaloni del pigiama uomo in particolare saranno declinati anche in una versione a coste, in una versione in jersey con coulisse (lunghi e corti).

In contemporanea con questo nuovo lancio dei capi di intimo, seguirà poi un’altra campagna i cui scatti mostreranno David Beckham all’interno di uno spogliatoio vecchio stile, campagna che rappresenta l’ultima fase della collaborazione intercorsa in questi ultimi anni tra il goleador e H&M. Sono lo stile, la forma, il comfort e il tessuto ad essere i focus stessi della collaborazione, punti risultanti dopo 18 mesi di ricerca con l’obiettivo di creare una gamma bodywear di nuovi classici.

Beckham ha detto:

”Amo lo stile atletico, un pò tradizionale della mia nuova collezione Bodywear per H&M. I gilet, i pantaloni del pigiama e le maglie con le maniche raglan sono i capi preferiti del mio guardaroba e so che li indosserò tutta la stagione. E’ stato bello scattare questa campagna in uno spogliatoio vecchio stile dell’East End. Era come se fossi tornato indietro nel tempo, alle mie origini”.

La nuova collezione Bodywear con David Beckham è disponibile presso tutti i negozi monomarca H&M e anche negli shop online del marchio low cost hm.com. Qual è il pezzo della collezione che pensiate vi rilasserà di più questo autunno?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)