Il direttore generale Baldini potrebbe ascoltare le offerte

L’avventura di Daniele De Rossi come giocatore della Roma sembrerebbe giunta al termine, questo si evince dalle parole pronunciate dal direttore generale Franco Baldini: “Se dovesse arrivare un’offerta per lui la ascolteremmo. In estate abbiamo ascoltato un’offerta per lui del Manchester City e se l’abbiamo ascoltata vuol dire che l’abbiamo presa in considerazione. Poi si è deciso di soprassedere. Se dovesse arrivare un’altra offerta la riascolteremmo, ma potremo tranquillamente decidere di soprassedere un’altra volta”.
Queste parole sono giunte dopo la bella vittoria delle Roma contro il Palermo nella quale il centrocampista pilastro della nazionale di Cesare Prandelli si è accomodato in panchina per tutti i novanta minuti, nella prossima giornata andrà in scena il derby della capitale e conoscendo il giocaotore le motivazioni lo potrebbero portare a cercar di conciliare il rapporto per poter disputare la stracittadina.
Le dichiarazioni di Franco Baldini sono opposte a quelle rilasciate dopo la partita di Marassi contro il Genoa circa 15 giorni fa, ovvero nelle quali dichiarava incedibile Daniele De Rossi: “Non è nostra intenzione cedere di De Rossi, abbiamo già rinunciato quest’estate a cederlo”.
L’avventura del centrocampista con la maglia della Roma sembra esser giunta al termine ma nel calcio è ormai di consuetudine dire mai dire mai, i tifosi della Roma attendono trepidanti.