A volte l’amore non ha età e il commovente video pubblicato il 12 settembre da Erin Solari sul suo profilo Facebook ne è la dimostrazione. Protagonisti del filmato sono i suoi nonni, Laura e Howard, ultranovantenni e sposati da ben settantatré anni. Nonostante l’età avanzata, i due si mostrano innamorati come il primo giorno tanto da scambiarsi affettuosamente parole dolcissime.

Laura è distesa in un letto di ospedale e il marito decide di dedicarle in un momento così difficile la loro canzone d’amore, “You’ll never know“, brano popolare negli anni Quaranta e Cinquanta. Nelle immagini straordinarie la donna guarda suo marito in estasi, mentre Howard la accarezza dolcemente tra le lacrime. La nipote, che ha immortalato l’intera scena in un video, ha voluto condividerla sui social commentando con parole dolci la dimostrazione dell’amore assoluto di cui è stata testimone:

“Laura è in una struttura ospedaliera per i suoi ultimi giorni di vita. Ho avuto la fortuna di catturare questo prezioso momento di fusione dei loro cuori. Howard che le canta la loro canzone d’amore, la stessa che la confortò quando lui andò a combattere nella seconda guerra mondiale. Ricordo quando, per il 50esimo anniversario delle loro nozze, hanno rinnovato i voti e hanno intonato questo motivo per tutti i presenti”.

Il filmato, in poche ore, ha commosso inevitabilmente l’intero popolo web, diventando virale e accaparrandosi ben tre milioni e seicentomila visualizzazioni fino ad oggi.