Del Piero affascinato dalla sfida australiana

Alessandro Del Piero in Australia ha ritrovato il prorpio entusiasmo per il gioco del calcio, i media di Sydney hanno accolto l’ex capitano bianconero come una star, alla presentazione ufficiale si sono presentate più di sette emittenti televisive locali.
Il nuovo numero dieci del Sydney ha dichiarato: “Mi ero reso conto che il mio arrivo a Sydney sarebbe stato importante, ma non credevo che potesse diventare così importante. Sono felice di aver portato questo entusiasmo per il calcio, io credo che la unicità di questo progetto sia certamente la cosa più intrigante, unita al fatto che l’entusiasmo, la passione con cui mi è stato presentato sono state sicuramente qualità fondamentali. Cercavo una sfida diversa, una sfida unica, e credo che non potesse capitarmi una situazione migliore di questa”.
Del Piero quest’oggi ha svolto l’intero allenamento con i compagni nonostante era prevista solo una sessione per lui in quanto ancora deve smaltire il fuso orario, l’allenatore Ian Crook parlando del campione italiano ha dichiarato: “Doveva essere una cosa breve, ma ha subito impressionato e una volta smaltito il fuso orario darà molto di più di quello che abbiamo visto ora. E’ un grande, doveva fare poco e invece è rimasto fino alla fine della sessione di lavoro”