Del Piero segna e vince il suo primo derby Australiano

Seconda gioia del gol per Del Piero ma prima vittoria del Sydney, la nuova squadra dell’ex capitano bianconero riesce a sbloccare la classifica e lo fa nella gara più importante dell’inizio di stagione ovvero nel derby.
Il numero dici del Sydney trascina la suqdra alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, i tre punti arivano sul campo dei cugini del Wanderers, per Del Piero dopo il derby di Torino si è trovato a disputare anche quello di Sydney ma soprattutto è riuscito a vincere proprio con un suo gol.
Del Piero nella ripresa si è procurato un calcio di rigore, l’ex capitano della Juventus si è presentato sul dischetto e si è fatto parare il penalty ma sulla ribattuta non ha sbagliato, i tifosi sono in disibilio e oramai il nuovo numero dieci è entrato nei cuori dei suoi nuovi tifosi.
Il prsidente del Sydney Pigranta ha poi commentato la vittoria: “Lui ha segnato e noi siamo molto contenti perchè abbiamo vinto il derby e quando vinci il derby sei sempre contento. Come procede l’ambientamento dell’ex capitano della Juventus? Si vede che giocatore è e siamo molto contenti. Non solo noi del Sydney, ma anche tutti qui in Australia sono contenti di averlo nel campionato. E’ bravo, un vero professionista e un calciatore di grande qualità. Dopo la partita era contento ma lo era anche prima”.