L’ex capitano bianconero sembrerebbe in contatto con il Montreal

Dopo aver concluso la sua avventura in bianconero ed aver battuto ogni sorta di record Alessandro Del Piero sembrerebbe intenzionato a seguire l’amico Di Vaio al Montreal.
La società canadese, secondo voci di corridoio, avrebbe contattato il procuratore dell’attaccante italiano per sondare la possibilità del suo trasferimento, al Montreal Del Piero potrebbe formare la coppia d’attacco tutta italiana con Di Vaio, nulla è ancora deciso ma le voci si fanno sempre più insistenti.
Dal rititro dell’Uruguay Caceres sponsorizza la Juventus con Suarez, giocatore del Liverpool, l’attaccante si trova molto bene in Inghilterra ma le parole del compagno di nazionale sembrerebbero poterlo far riflettere sul possibile trasferimento, sempre parlando del calcio giocato in questo momento di crisi per la vicenda del calcio scommesse il Milan pensa all’idea Dossena per rinforzare la fascai sinistra.
Il Milan inizialmente aveva pensato al giocatore del Palermo Balzaretti ma il rifiuto del patron rosanero ha fatto virare la società di via turati sull’esterno del Napoli al quale sono interessati anche Fiorentina e Roma.
thiago Silva lancia frecciatine al Milan, dal ritiro della nazionale dichiara di voler restare al Milan in quanto si sente felice di far parte di questo progetto ma concorda con Ibrahimovic quando dice che servo rinforzi per poter tornare a vincere in Italia e soprattutto in Europa.