Fine settimana lungo alle porte e subito si pensa a dove andare, valigia alla mano.

Occasione migliore non poteva cogliere Delsey, azienda francese che opera nel settore dei bagagli dal lontano 1946, per lanciare il nuovo website.

Il viaggiatore, in questo caso virtuale, si troverà così a navigare in un sito dall’interfaccia intuitiva e altamente interattiva.

La maison, che da oltre 65 realizza prodotti innovativi e dal design accativante, non si accontenta però di utilizzare il sito come semplice vetrina virtuale. Così, non solo le ultime collezioni e i trend di settore vengono presentati su www.delsey.com: presenti all’appello infatti sono sezioni che permettono di scoprire a fondo il mondo Delsey, con inedite interviste ai designer, e sezioni che accompagnano il viaggiatore verso nuove mete, con consigli e tematiche di attualità.

Funzionale ed ottimale, il nuovo sito si propone in questo modo come compagno di viaggio unico per chiunque volesse andare alla ricerca del bagaglio perfetto.

Se poi per sentirsi a casa il viaggiatore racchiuderà il proprio mondo in una valigia, Delsey gli riserva invece un’inedita sezione sul sito, My DELSEY, dove potrà crearsi uno spazio proprio ed esclusivo.

Tutto a portata di mouse.