Per la serie “è il dettaglio che fa la differenza”, Delsey viene in nostro soccorso proponendo una nuova gamma di colori della sua linea Hélium.

Di cosa stiamo parlando? Ovvio, del trolley!

Se prezioso e ricercato è infatti il contenuto che vi riponiamo, fatto di completi attentamente studiati, il compagno per eccellenza delle nostre vacanze estive vuole la sua parte. Così, la maison francese che da oltre 65 anni si dedica alla produzione di bagagli, ha pensato bene di declinare la sua linea ultraleggera in quattro diverse nuances.

Troviamo allora le tonalità più accese del giallo limone e del corallo ,rispettivamente per fantasie ora più esotiche ora più femminili. Abbiamo però anche il blu ciano, ideale per un sofisticato total white, e il verde mentache si sposa perfettamente con le più diverse sfumature di jeans, tra cui scegliere.

Alla ricerca stilistica dei bagagli si aggiunge poi l’alta qualità del prodotto che Delsey sa garantire: trolley ultraleggeri sì, ma anche super resistenti!

Che sia per un weekend fuori porta o per una lunga avventura in giro per il mondo, anche il bagaglio vuole la sua parte! E a dimostrarlo sono le diverse case di moda sempre più attente a questo accessorio, di cui si propongono anche versioni eco.

Che dite, anche Delsey ha centrato il bersaglio?

Trolley Helium di Delsey