Lo scorso 29 luglio, DJ Avicii in collaborazione con Denim & Supply Ralph Lauren ha rilasciato il video musicale ufficiale frutto della prima co-produzione con il marchio fashion, attraverso il video di “Wake Me Up“, che è anche il primo singolo tratto dall’album di Avicii, TRUE, che sarà disponibile a partire dal 17 settembre. E’ stato il famoso fotografo americano Mark Seliger a dirigere il video, un video che si propone di mixare insieme  le caratteristiche di Avicii e le sue melodie edificanti con l’estetica e il concetto di spirito libero che sta alla base del marchio di Denim & Supply Ralph Lauren.

Con “Wake Me Up” e il suo video viene raccontata una storia universale di ricerca, quella ricerca che tutti compiono anche più volte nella vita che consiste nel trovare il proprio posto nel mondo. Un sound provocatorio quello di Wake Me Up, divenuto il singolo del 2013 venduto più velocemente!

Questa collaborazione davvero unica tra Avicii e Denim & Supply Ralph Lauren che in “Wake Me Up” si esprime in modo assolutamente naturale attraverso uno stile esclusivo con i look della collezione Autunno 2013 di Denim & Supply Ralph Lauren e attraverso la presenza nel cast del video dei testimonials della campagna pubblicitaria di Denim & Supply Ralph Lauren.

Vi lascio alla visione del bellissimo e super trendy video nato dalla collaborazione da Avicii e Denim & Supply Ralph Lauren.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)