Scovare pezzi unici in mercatini second hand o rubare segreti di stile a spasso per il mondo sono solo alcuni dei passatempi di chi ha passione per tutto ciò che è moda, arte e design.

Se il gusto del viaggio e della ricerca di quel capo introvabile, che diventa motivo d’orgoglio una volta scovato, sono piaceri che nulla al mondo potrà mai sostituire, altrettanto smart e social è Depop, applicazione che rende lo shopping a portata di smartphone.

Scaricabile gratuitamente su iPhone, Depop non è vetrina sul mondo, ma vetrina sui tanti mondi in cui vivono e che fanno vivere gli utenti.

Vendere o acquistare direttamente dalle proprie tasche, disponendo sul proprio banchetto virtuale tutti quei capi e quegli oggetti che siamo pronti a far uscire dalla nostra vita: ecco l’essenza della nuova applicazione.

Quasi ci si trovasse a un classico e immenso mercatino delle pulci, oltre 100.000 utenti hanno già dato il via alle danze degli affari targati Depop.

Una nuova, più facile e immediata, shopping experience che soddisfa anche la curiosità più recondita, quella di sbirciare tra i guardaroba famosi: Tre Allegri Ragazzi Morti, La Pina, Oliviero Toscani, Marcelo Burlon sono solo alcuni degli utenti iscritti. Non mancano poi i blogger, da Eleonora Carisi a Le Funky Mamas, passando per Frizzifrizzi.

Un vero e proprio mondo da scoprire a portata di App!