Desigual ha presentato a Barcellona, in occasione della 080 Barcelona Fashion, la sua nuova campagna autunno/inverno 2014.

La campagna “La Vida es Chula by Adriana Lima” (La vita spacca by Adriana Lima, ambasciatrice del marchio), vuole raccontare al mondo la filosofia del brand attraverso le immagini della nuova collezione. La campagna si concluderà e culminerà con vari spot televisivi nel corso della stagione in cui la top model descriverà in prima persona la sua particolare visione dello slogan di Desigual.

Si tratta di una nuova fase di comunicazione per Desigual che si realizza attraverso il concept pubblicitario “La Vida es Chula by” (La vita spacca by), in cui le protagoniste spiegano perché secondo loro la vita spacca.

Adriana Lima, modella brasiliana è uno dei volti più noti delle passerelle internazionali, madre di due bimbe, rispecchia i valori che riflettono la personalità di Desigual in modo naturale trasmettendo vitalità e positività.

Per la sessione fotografica, la casa di moda ha affidato la realizzazione degli scatti al celebre fotografo Miguel Reveriego il quale ha messo in risalto il lato più sensuale della modella, che indossa le nuove proposte per la prossima stagione nella splendida città spagnola.