Desigual offre innumerevoli possibilità per esprimere la propria individualità e personalità. È per questo motivo che la collezione è stata ribattezzata FOR EVERYBODY, perché ci siamo posti come obiettivo quello di sedurre un universo di persone che benché siano diverse l’una dall’altra abbiano qualcosa in comune: l’amore per la diversità.

Desigual dà il benvenuto alla nuova stagione con una collezione che ripropone i tre grandi concetti vitali: Sex, Fun & Love.

Sex

All’interno del territorio Sex viene proposta un’immagine, quella della margherita, fortemente radicata nel DNA di Desigual, che in questo caso è inquadrata su toni neri, bianchi e grigi.

Un territorio in cui è evidente la volontà di tornare alle origini del marchio, con temi che fanno parte della nostra identità, come il bianco e il nero, le frasi, le pennellate…

Fun

In Fun troviamo la fantasia Galactic più Desigual. Salta all’occhio una linea più pulita, di tipo geometrico, con righe, cerchi e quadrati su toni fucsia e verdi, con qualche tocco metallico che viene trasferito a bikini e costumi da bagno.

Qui troviamo anche il nero, mentre la stampa ad effetto pizzo si estende a ogni genere di capo, modello o tessuto, così come il print di successo Ashbury. Per i momenti più freschi o piovosi della stagione, arriva una nicchia di capi in nylon decisamente originale, composta da gilet, giacche imbottite e impermeabili, sia in tinta unita a contrasto, che con stampe floreali. Il tocco di simpatia e praticità è affidato al packaging: le giacche imbottite sono riposte in una borsa termica mentre gli impermeabili in un astuccio.

Infine, preparati per una linea di T-shirt rinfrescante caratterizzata da grandi simboli, messaggi e dalla nostra celebre zebra (che rispunta anche in questa stagione).

Love

Love è il territorio più romantico e bohémien, in cui i veri protagonisti sono i motivi floreali. Predominano i vestiti lunghi, a cascata, alcuni dei quali si combinano con fiori e righe, mentre altri in tinta unita con volant piatti e altri con tie-dye o dip-dye.

Ti sorprenderà una serie di capi in bianco e nero (di ispirazione ibizenca adlib) e nero su nero, che rompono con ricami e paillette la loro quasi assoluta uniformità.

Il tema marinaro sarà uno dei punti chiave, ma sempre interpretato nell’inconfondibile stile Desigual, che combina la margherita con le classiche righe e il tie-dye. Una vera esplosione di toni bianchi e blu che contagia con la sua freschezza anche i bikini.

Guarda la gallery: