I media spagnoli non hanno risparmiato commenti e hanno parlato di “pubblicità erotica” a proposito del nuovo spot per la Collezione Primavera/Estate 2013 di Desigual e tutt’ora se ne parla.

La campagna mostra alcune immagine esplicite ed è accompagnata da un messaggio ambiguo: “Fallo al mattino”.

Sulla note della canzone “Live your life”, il regista Oriol Villar riprende quattro giovani donne, allegre, colorate, attive, mentre si preparano al mattino, prima di andare a lavoro.

Le protagoniste ballano mentre si preparano e si vestono, indossando ovviamente tutti i capi e gli accessori della nuova collezione Desigual Primavera/Estate 2013, e poi prima di uscire di casa ognuna di loro fa qualcosa… Chi saluta con un bacio il proprio compagno ancora a letto, chi da una carezza al proprio bimbo, chi prende al volo la borsa pronta per uscire e chi…(date un occhio al video).

L’hashtag #falloalmattino, ancora in voga su twitter, con il quale Desigual ha intenzione di dare il via a una nuova campagna virale come quella di quest’inverno, il cui leit motiv invece era #hounpiano. L’idea del brand di moda di Barcellona, infatti, è di puntare soprattutto sulla diffusione online dello spot, che in rete sarà trasmesso nella versione estesa non censurata da 60 secondi, mentre in tv è già in onda dal 5 maggio in due formati “immacolati, puri e casti” da 30 e 10 secondi.

Godetevi la versione integrale dello spot e fate una bella caccia “all’intruso”: