DESMO, noto e prestigioso marchio di borse nato a Firenze nel 1976, presenta le novità per il prossimo Autunno/Inverno 2014-15.

Oltre alla rivisitazione dei modelli chiave e best seller della scorsa stagione, il brand fiorentino propone delle linee del  tutto nuove e originali, veri must have per la prossima stagione, ispirate alla serie televisiva americana di successo planetario “Sex And The City” e alle sue protagoniste, diventate nel corso degli anni delle vere e proprie icone di stile.

Dallo stile minima e classico, il modello “Samantha” è dedicato alle donne seduttrici e indipendenti – proprio come il personaggio della serie – il tutto viene impreziosito da una cerniera a contrasto che riesce a conferire grinta, proprio come il colore scelto per il modello: il blu cobalto, che riuscirà senza dubbio a dare un po’ di colore ai look e alle giornate autunnali e invernali.

Oltre a Samantha ci saranno anche i modelli Charlotte – con dei toni più sobri della sabbia -, Carrie – più elegante e ricercata, dai toni del nero e tortora – e Miranda, più grintosa con un tocco di rosso.

foto by comunicato stampa