Il brand produttore di borse Desmo lancia Fiore, una borsa in edizione limitata dedicata all’incantevole città di Firenze.

Una borsa assolutamente celebrativa, Fiore, che in ogni suo dettaglio richiama un particolare di Firenze: un esempio è il design a cerchi che vuole richiamare il rosone del Duomo fiorentino, o ancora lo stesso foulard – realizzato in seta – la cui stampa riprende dei gigli, da sempre simbolo della città.

Lo stesso concept del brand, Desmo, parte dalle sue personalissime 4D: desgin, dettaglio, destino e desiderio.

La borsa Fiore è presentata in due varianti cromatiche in limited edition, beige e turchese. Fiore è dotata di una traccollina staccabile, una doppia lampo che rimane in chiusura e che aprendosi, rivela l’interno rivestito in camoscio e una targhetta che può essere personalizzata.

Come spesso è previsto per le borse in limited edition celebrative, Fiore è numerata a testimonianza dell’alta artigianalità con cui la borsa è realizzata in esclusiva: ogni borsa dunque rappresenta una vera e propria opera d’arte unica e irripetibile.

Solo 20 pezzi creati per ogni colore, per un totale complessivo di 40 borse esclusive in vendita  a partire dallo scorso 17 giugno presso la boutique Desmo di Via Tornabuoni 7R a Firenze e sul sito ufficiale del brand desmo.it.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)