Una nuova protagonista per il sesto episodio del Journey of a Dress di Diane Von Furstenberg. Un vero e proprio viaggio che ha visto l’iconico wrap dress protagonista indiscusso, indossato da blogger di tutto il mondo.

Questa volta però è stato il turno di una star del cinema, con un cognome molto familiare: Emma Roberts. Nipote di Julia Roberts e figlia di Eric Roberts, sulla spiaggia di Malibù Emma interpreta con grande eleganza il capo della casa di moda.

Sono onorata di essere stata scelta da Diane Von Furstenberg per girare il mio ‘Journey of a dress’ e celebrane così il 40° anniversario” racconta l’attrice.  “Diane ha sempre influenzato molto il mio stile personale ed è un punto di riferimento per le donne di tutto il mondo. Ora più che mai il suo stile iconico è sotto i riflettori grazie a film, televisione e mostre, questo rende l’esserne parte ancora più elettrizzante”.

Il potere del wrap dress deriva dalle donne di tutto il mondo: come lo hanno indossato, ciò che hanno raggiunto e come le ha fatte sentire”, afferma Diane Von Furstenberg. “Ogni donna ha il proprio stile e punto di vista e io sono curiosa di vedere come queste donne porteranno il wrap dress e di come lo faranno pienamente loro”.

Ecco il video: