Non rinunciare al gusto, pensare alla linea, ma anche proporre alle donne un prodotto sempre più naturale e alleato del benessere: è questa la sfida vinta da Dietorelle, da sempre sinonimo di caramella sugar free. Da oggi infatti le Dietorelle contengono più frutta, solo aromi naturali e dolcificante alla Stevia, una pianta originaria del Brasile, conosciuta da molti popoli sudamericani da diversi millenni per il potere dolcificante delle sue foglie e anche per le sue proprietà medicinali. Tanto gusto e come sempre poche calorie, quindi, perché la Stevia ha un ridotto contenuto calorico.

Ma non finisce qui: le Dietorelle puntano a sorprenderci con una vera e propria esplosione di gusto e per farlo cambiano formato, diventano più grandi in tutte le consistenze: Morbide sugar free, Dure sugar free, Gommose sugar free e Gelées sugar free. Quando si dice farsi in quattro, insomma.

Le Morbide sugar free coccoleranno il vostro palato in modo avvolgente e senza sensi di colpa, data l’assenza dello zucchero; le Dure sugar free, con l’aggiunta di un sorprendente ripieno solo per i gusti arancia e limone, sono consigliate a chi preferisce un’esperienza di lunga persistenza e infatti nella versione Ice sono perfette per chi voglia godersi la forza balsamica del mentolo, senza dimenticare il grande classico: la menta; le Gommose sugar free stuzzicheranno i più esigenti con i gusti fresh liquirizia e menta e con le varianti frutta, limone e fragola; infine per i più golosi ci sono loro, le Gelées sugar free, un irrinunciabile classico: lasciatevi conquistare dagli irresistibili gusti pesca e mandarino, mora e fragola.

Amate le Dietorelle? Scopritele sul sito www.dietorelle.it, una piattaforma che raccoglie tutte le attività social di Dietorelle e su cui troverete tanti articoli interessanti su moda e lifestyle. Dietorelle viene scelta infatti da tante donne, comprese blogger e influencer web come Maddalena Corvaglia che su Maddyctive, il suo magazine, spiega in 5 video da 30 secondi come le Dietorelle siano sempre con lei nella sua giornata tipo.

È così anche per voi? Allora raccontate la vostra giornata Dietorelle con un video o una foto e usate l’hashtag #SvoltaDiPiacere.

Facile, no?

Publiredazionale