Dior Grand Bal Collection è il regalo perfetto per le amanti del make up di lusso.

Dior ci consiglia un prezioso dono per questo Natale 2012: la collezione Grand Bal che comprende prodotti per il make up Haute Couture.
Vediamo insieme cosa ci propone la maison francese!
Il Carnet de maquillage è un vero e proprio accessorio di bellezza: la palette racchiude un eyelinear nero, due ombretti madreperlati color platino e oro e due gloss nelle tonalità rosso e nude.
Volume estremo per il gloss ultra-tecnologico declinato nei colori lamé gold e ceremony red, che garantisce una tenuta estrema e una brillantezza sensazionale.
Per le amanti della nail art una perfetta idea regalo è Diorific Vernic, uno smalto gioiello in limited edition, disponibile in quattro tonalità chic: bianco lady, oro diorling, rosso marilyn e nero diva.
Lo smalto può essere abbinato ai rossetti Haute Couture lunga tenuta Dior, dalle sfumature ricche per un risultato mat-luminoso che assicura labbra perfettamente modellate e rivestite da una raffinatezza seducente.
Se invece volete regalare a voi stesse uno sguardo da far girare la testa, la collezione Dior Grand Bal propone due paia di ciglia finte in edizione limitata, caratterizzate da sottili perline argentate o sublimate da strass Swarovski, assolutamente irresistibili!