Dior punta sulle donne forti e chi meglio dell’attrice Jennifer Lawrence per interpretare lo spirito della borsa Miss Dior?

L’attrice di Hunger Games, reduce dal recente scandalo di foto piccanti rubate da un hacker dal suo profilo iCloud (qui i dettagli), posa con sicurezza davanti all’obiettivo del fotografo Patrick Demarchelier, esprimendo lo charm accattivante della sua femminilità naturale.

La donna forte è qualcuno che trasuda fiducia e può essere duro ma leale e gentile allo stesso tempo, e sa anche come ottenere ciò che vuole” ha dichiarato l’attrice – premio Oscar come Migliore attrice per la pellicola Il lato positivo – Silver Linings Playbook,  continuando “Penso che ogni volta che ti metti davanti ad una telecamera devi avere un personaggio preciso in mente o anche solo un’emozione così da avere quel ‘qualcosa’ negli occhi“.

Per il servizio fotografico JLaw indossa capi dal taglio maschile, capelli corti tirati indietro, make up decisamente au naturel e una borsa Miss Dior alla mano, che riesce a dare al tutto un tocco decisamente chic e sofisticato.

Lavorare con Patrick è un tale privilegio, lui è una leggenda e ha un occhio straordinario per la bellezza” spiega l’attrice “Tutte le sue fotografie sono realizzate senza alcuno sforzo e sono senza tempo”.