Prosegue l’espansione del brand Dirk Bikkembergs.

Oriente questa volta con l’inaugurazione di due nuove boutique in Cina.

Le due nuove vetrine cinesi, sono entrambe nate in due prestigiose location, una all’interno del mall IAPM di Shanghai, e l’altra presso Galleries Lafayette di Pechino.

Gli interni sono infatti caratterizzati da pareti e pavimenti in legno color ebano e da lunghe tende nella distintiva tonalità verde prato. In primo piano, le collezioni di abbigliamento, calzature e accessori.

Considerando il crescente interesse dei consumatori Cinesi per il nostro brand” dice Maurizio Pizzuti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Zeis Excelsa, cui fa capo Dirk Bikkembergs, “è strategicamente molto importante consolidare ed ampliare la presenza locale“.

Gli opening si inseriscono nel piano di sviluppo nell’ex Celeste Impero avviato dalla griffe all’inizio di quest’anno: dopo aver inaugurato una showroom e una succursale degli uffici a Hong Kong, Dirk Bikkembergs ha aperto otto punti vendita tra Shanghai, Pechino, Guangzhou, Hangzhou, Wenzhou e Taiyuan.

Io non posso che essere orgogliosa di questa espansione visto che il brand in questione è proprio a due passi da dove vi sto scrivendo, nelle Marche.

Chapeau, Dirk.

(Valentina su Lookdarifare)