Vans collabora con Disney alla realizzazione di una collezione magica che ripropone i personaggi Disney disponibile per l’autunno. L’avventura dei due brand è un’interpretazione esclusiva di Vans degli iconici personaggi Disney, con l’aggiunta di dettagli di design che rendono questa nuova linea unica e divertente che prende il nome di Young at Heart.

Caratterizzata da 6 modelli di Vans Classics, Topolino e la sua compagna Minnie si presentano in due colorazioni delle Classic Slip-on Vans in diversi atteggiamenti. I designer Vans hanno aggiunto un tocco speciale a ogni stampa, raffigurando Topolino che indossa sneaker rosse e Minnie con sneaker rosa, insieme ai loro tradizionali modelli di scarpe gialle.

Uno dei personaggi più amati del mondo Disney, Paperino, mostra la sua personalità sul primo modello di calzature Vans, le Authentic. Una seconda versione propone invece il dolcissimo Winnie the Pooh con un casco fatto a mano e uno skateboard realizzato con un albero che arriva dal Bosco dei cento acri. Le sue capacità di skateboarder svaniscono poi a causa di una ruota anteriore rotta.

La collezione si completa con una stampa di Topolino & Friends con Paperino, Topolino e i loro soci Pippo e Pluto. Ogni personaggio viene illustrato sui quattro panelli delle Vans SK8-Hi Reissue mentre le Era sono personalizzate da un collage di fantasie classiche.

La collaborazione include anche una ampia e assortita gamma di abbigliamento e accessori per uomo e donna oltre a quella per bambini e ragazzi. La serie da uomo punta su stampe di Topolino, Paperino e Topolino & Friends in una selezione di magliette, cappelli, zaini e calzini. Minnie è invece la protagonista nella serie da donna in una selezione di magliette e accessori che comprendono cappelli, zaini, calzini e portachiavi.

La collezione sarà disponibile nel mese di giugno nei punti vendita Vans e in negozi selezionati in tutto il mondo.