Cara Delevingne veste i panni di stilista per DKNY: questo quanto svelato nei giorni scorsi dalla stessa modella ed il marchio statunitense di Donna Karan.

Cara D 4 DKNY è una capsule collection esclusiva composta da quindici pezzi dallo stile sportivo, semplice ma allo stesso tempo grintoso ed indubbiamente estroso, come quello della modella inglese. Da t-shirt spiritose, crop top – capo essenziale nel guardaroba della modella – a bomber sporty fino al Bra sportivo, morbide tute e berretti con stampa “CaraXDKNY”, comodi e pratici da mixare e sovrapporre per un outfit sporty-casual.

Non riesco a credere che le mie idee siano diventate una collezione”, ha dichiarato Cara, cotinuando “Sembra incredibile, è passato un anno da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme e il tempo sembra volato. Questo accade solo quando ci si diverte. In questa collezione non ci sono regole o limiti, solo opportunità”.

Dalle passerelle al ruolo di stilista, per sempre più volti noti della moda il passaggio è davvero breve, oltre che a dir poco facile: basti pensare alla capsule collection realizzata dalla collega Suki Waterhouse per un altro noto brand statunitense.

La collezione arriva il 15 ottobre 2014 nei negozi DKNY, DKNY.com, Net-a-porter, Selfridges, Harrods, Harvey Nichols, Brown Thomas, Stylebop.com. Seguite l’intera campagna e tutte le novità sui social network tramite l’hashtag #CaraD4DNKY

photocredit: Instagram @DKNY