Domenico Dolce e Stefano Gabbana dedicano un progetto speciale alla famiglia: protagonista indiscussa delle loro passerelle, della loro moda, la famiglia è stata da sempre immortalata anche in tantissime loro campagne pubblicitarie .

Ora i due stilisti la celebrano con #DGFAMILY, un vero e proprio album digitale globale (visitabile cliccando qui) che attraversa i confini italiani con i contributi fotografici provenienti da tutto il mondo: ritratti di famiglia caricati dagli utenti che andranno a far parte di un grande album globale.

Le immagini possono ritrarre la famiglia in tutte le sue diverse forme, tra le generazioni di oggi e quelle di ieri – dal 1900 ad oggi -, fondamentale, però, è che le immagini ricordino le recenti campagne di pubblicità del marchio in termini di atteggiamento, pose e ambientazioni.

Per aiutare gli utenti nel caricamento sarà possibile utilizzare il proprio profilo Facebook registrandosi direttamente dal sito della DG Family, aggiungendo poi all’immagine il logo Dolce & Gabbana per avere la possibilità di partecipare ad una celebrazione mondiale dei valori della famiglia.