Dolce & Gabbana presenta la collezione eyewear Almond Flower, ispirata ai capi delle collezioni mostrate sulle precedenti passerelle, creando una linea da sole e da vista molto femminili e  chic. Testimonial della campagna pubblicitaria la bellissima Bianca Balti che sfoggia i modelli abbinati ai capi della collezione donna.

Ideali per la primavera/estate 2014, la collezione è pensata per le donne più sensibili e femminili, ispirata ad una forma prevalentemente cat eye e si distingue grazie ai suoi colori che vanno dal nero, rosso, bianco fino al trasparente. Esclusivamente per il modello a forma di farfalla sono stati applicati dei fiori in rosa tenue dipinti a mano con foglioline dorate sul frontale e sulle aste, che risaltano sulla montatura nera.

DOLCE & GABBANA CLASSIC CREAM LIPSTICK: MONICA BELLUCCI TESTIMONIAL NELLA NUOVA CAMPAGNA, IL VIDEO

DOLCE & GABBANA CAMPAGNA COLLEZIONE UOMO PRIMAVERA/ESTATE 2014: GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE

Per quanto riguarda gli altri modelli sono abbinati a motivi floreali stampati oppure con rilievi importanti anche in preziose pietre, che richiamano la bellissima Sicilia, la sua storia, e la sua vivacità. Le varianti delle montature in acetato sono tre: fiori di mandorlo su montatura nera e lenti grigio scuro, su verde acqua con lenti grigio chiaro sfumate e sul rosso con lenti grigio scuro.

La collezione dimostra il savoir faire della maison nel riscrivere lo charme dell’isola, molto cara a i due stilisti. I prezzi variano dai 180 agli 800 euro e la collezione da solo è attualmente disponibile sullo store online Dolce & Gabbana.

Ecco il video della campagna: