Moda e musica sono legate, l’ho sempre detto io.

E lo confermo.

Io sono fashion editor e a casa ho un produttore discografico con una sua etichetta che è alla continua ricerca di talenti, di nuovi suoni.

Sì, perchè ciò che accumuna questi due grandi mondi, moda e musica, è quell’essere sempre tesi al nuovo, alle novità.

All’innovazione, anche.

Lo sa bene una delle firme italiane più prestigiose, Dolce & Gabbana che incontra  l’arte e la progettazione di Grado Labs, per più di un secolo leader nella progettazione e nella produzione di accessori audio di alta gamma, per creare il DS2012.

Prodotto interamente a mano con un particolare tipo di legno di mogano pregiato, il DS2012 corrisponde alla cuffia più pregiata prodotta dalla Grado , considerato dagli addetti ai lavori tra i migliori al mondo per quanto riguarda prestazioni e qualità.

Infatti, la tecnologia “a cielo aperto” consente la riproduzione di un suono più chiaro per entrambe le bande di frequenza alta e bassa.

L’estrema cura dei dettagli e l’esperienza insuperabile che porta Grado Labs a far parte della Hall of Fame dell’Audio abbinata alla qualità dei prodotti e asla ricerca di Dolce & Gabbana, rendono questo prodotto un vero e proprio oggetto del desiderio, coniugando design, estetica e prestazioni tecniche.

Per chi apprezza la musica e, soprattutto, vive di musica, questo è davvero un accessorio imprendibile.

Cosa aspettate?

Io ho appena trovato il regalo perfetto da mettere sotto l’albero per questo Natale.