Dolce&Gabbana e Magnum, marchi simbolo del Made in Italy nel mondo, insieme per un progetto davvero unico per festeggiare i 25 anni dell’iconico gelato.

Piacere, sensualità e italianità sono gli elementi distintivi di questa collaborazione che nasce dalla condivisione profonda di valori e filosofia e che hanno portato alla nascita di una nuova esperienza del gusto all’italiana.

Magnum infatti  per quest’estate 2014 apparirà in una veste totalmente inedita e realizzata appositamente da Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Il soffice gelato alla vaniglia è ricoperto da uno strato di dolcissimo cioccolato bianco che ne esalta il gusto. Con un morso si scoprono delle deliziose pepite di cioccolato fondente e granella di pistacchio.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto svelare i loro gusti preferiti per creare una Limited edition unica, che verrà distribuito dal mese di giugno.

L’ispirazione di questa Limited Edition viene ancora una volta dai profumi e dai gusti della Sicilia.

L’astuccio che contiene il gelato è un vero e proprio scrigno in cui il bianco intenso della zagare, il verde smeraldo dei fichi d’India e il corallo dei loro frutti maturi e succosi, fanno da sfondo al tipico carretto siciliano e alle sue sgargianti decorazioni.

Il Magnum di Dolce&Gabbana è un viaggio neli sapori e nelle tradizioni di questa terra unica, da sempre fonte di ispirazione di Domenico Dolce e di Stefano Gabbana.