Una donna italiana di 37 anni è stata ritrovata morta ieri sera, intorno alle 21, in un appartamento di via Sidoli, strada alla periferia di Parma. Stando alle prime informazioni trapelate, come riporta l’Ansa, la vittima sarebbe stata accoltellata e poi lasciata a terra, dove è stata rivenuta subito dopo da un’altra donna. I sospetti sono subito ricaduti sull’ex compagno della signora poiché tra i due ci sarebbero stati diversi litigi nelle ultime settimane: il ricercato è un 42enne di Parma mentre la vittima si chiamava Elisa Pavarani.

Accoltellata forse dal suo ex compagno

A trovare il corpo della donna è stata una vicina di casa. Secondo Parmaquotidiano.info, la donna sarebbe stata accoltellata tra le 20 e le 21 di ieri sera e l’appartamento in cui è stato rinvenuto il corpo della vittima sarebbe di proprietà del suo ex compagno con la quale la signora si sarebbe lasciata da poche settimane. Continua, dunque, la caccia al presunto omicida.

Uomo accoltellato a Milano

A Milano, invece, un 40enne italiano è morto dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite scoppiata all’interno di una sala di slot machine a Bresso, nel Milanese. L’episodio è avvenuto intorno alle 23.30 di venerdì sera; le indagini sono state condotte dai Carabinieri di Sesto San Giovanni.