A qualsiasi età, salute permettendo, il primo viaggio sulle montagne russe è senza dubbio l’esperienza più entusiasmante che si possa mai affrontare.

È stato così per Ria Van den Brand, arzilla 78enne olandese che, grazie ad un progetto realizzato da Vodafone è riuscita a realizzare uno dei suoi desideri.

Le immagini della campagna pubblicitaria, chiamata #FIRST Time, hanno come intento quello di invitare la gente a provare emozioni nuove, appunto per la prima volta, ed è stato in grado di dimostrare come anche alla soglia degli 80 anni tutto questo fosse ancora possibile.

La signora Ria è salita sulla giostra con un coraggio invidiabile, divertendosi e ridendo tutto il tempo. “I miei capelli sono ancora a posto?” ha chiesto estasiata alla fine della corsa.

Ma il giro sulle montagne russe non era che una preparazione per aiutarla ad affrontare una ulteriore “prima volta”, ovvero il primo viaggio in aereo. Così, Ria e un’altra signora di 71 anni An Bernaards, si preparano per il loro primo volo. Prima di partire però, An Bernaards ha fatto delle prove con un simulatore di volo, dato che era più nervosa all’idea di volare, mentre Ria, come si nota dal video è sempre più divertita e continua  a ridere.

Le due simpaticissime signore quindi sono volate assieme a Barcellona e hanno trascorso qualche momento assieme.

Ecco il video:

Questa è la campagna completa: