Non è mai troppo tardi per… indossare un bikini. Irene Carney, signora australiana di 90 anni, ne ha dato una chiarissima dimostrazione nella ultime ore grazie allo scatto che ritrae vestita di un semplice bikini rosso cangiante a pois bianchi mentre era a bordo di una nave da crociera. Irene sul web è già diventata una celebrità oltre che la testimonial del brand Seafolly, nota marca di abbigliamento estivo e da mare.

L’immagine è infatti stata lanciata su Facebook da Seafolly Australia e dal negozio Lady Watergo di Byron Bay/Ballina, una città del Nuovo Galles del Sud, che qualche settimana fa aveva postato sul social lo scatto di Irene. “Irene your look is spot on! Looking fabulous wearing the Spot On Bralette Bikini Top & High Waisted Pant. Seafolly is a brand for women of all ages and seeks to empower women and their natural beauty. The spirit of Australian summer! ‪#‎Seafolly‬”, questo il messaggio pubblicitario lanciato dal brand che accompagna la strepitosa immagine della signora ultra 90enne che da qualche giorno sta letteralmente facendo impazzire il web.

Inutile dire che i commenti a corredo dell’immagine sono diventati ormai innumerevoli e tra questi spiccano tantissimi commenti in cui gli utenti di internet si complimentano con Irene per il suo coraggio, la sua grinta e la sua voglia di mettersi in gioco nonostante l’età.

90enne in bikini