Neven Ciganovic è uno stilista croato di 45 anni noto soprattutto per essere ossessionato dalla chirurgia estetica e dalla perfezione fisica. Dopo aver subito l’ennesima operazione, una rinoplastica, l’uomo sarebbe stato però vittima di una curiosa reazione del suo corpo. La sua storia, riportata anche dalla testata inglese Mirror, è stata raccontata proprio da lui: Ciganovic si troava in Iran, per sottoporsi a rinoplastica che sarebbe stata filmata anche dalla troupe di Channel 4, che stava girando un documentario su di lui.

Dopo aver subito un’anestesia generale, qualcosa sembra sia andato storto: il corpo dell’uomo non avrebbe reagito bene al farmaco iniettato e al suo risveglio, Ciganovic si è ritrovato a dover fronteggiare una dolorosissima erezione perenne. Lo stilista croato, a quanto pare, soffrirebbe di priapismo, che gli causa appunto erezione perenne, e molto dolorosa, pur non avendo desiderio sessuale.

E dopo aver subito almeno dodici interventi di chirurgia estetica in diverse parti del suo corpo, Ciganovic ha dovuto sottoporsi ad un altro intervento all’ospedale di Belgrado, per risolvere il problema del priapismo. Mossa pubblicitaria o verità? Chissà… ma a quanto pare la star dei reality sarebbe pronta a tutto pur di diventare famosa, come dimostrano il numero di operazioni chirurgiche a cui si è sottoposta per ottenere l’aspetto che ha oggi.