Dopo Milano, Roma.
Continua infatti il piano di espansione di Recarlo, che dopo aver alzato il sipario sul nuovo store al Brian & Barry Building inaugura in questi giorni il nuovo puntovendita nella capitale.

E’ il  primo department store premium Coin Excelsior in Italia, in via Cola di Rienzo, la location scelta per l’occasione.
“La scelta per il nuovo corner romano, è quella di offrire la possibilità di regalarsi e regalare un pezzetto di gioia ad un pubblico più vasto, senza età e senza l’attesa di un’occasione speciale” dicono Giorgio e Paolo Re, Vice Presidenti dell’azienda di famiglia “ per questo abbiamo deciso di dedicare questo nuovo spazio alla collezione FRESH, la nostra nuova linea di gioielli che esprime l’essenza leggera del frutto di anni di lavoro e ricerca”.

Se questa è l’idea che si cela dietro l’opening, Recarlo non poteva che allestire le sue vetrine espositive con sfiziose cassettine in legno verde laccato che catturano lo sguardo e che invogliano a scoprire la preziosa freschezza della nuova linea di gioielli.
Metalli preziosi  e piccoli diamanti danno così vita a una linea minimal e fresca, perfetta per l’estate ormai alle porte.

Non resta allora che andare alla scoperta del mondo firmato Recarlo, immergendosi nell’atmosfera frizzantina degli store appena inaugurati.