Una strepitosa iniziativa di Booking.com consentirà ai più fortunati di prenotare una notte nella casa fatta interamente di cioccolato. Un sogno che diventa realtà grazie al famoso artista Jean-Luc Decluzeau, specializzato in sculture di cioccolato, che ha creato un cottage di 18 m² con circa 1,5 tonnellate di cioccolato.

Una casa con tanto di pareti, tetto, camino, armadio, orologio, tazze e libri di cioccolato. Un’occasione unica che potrà essere prenotata, al prezzo di 50 euro, nelle giornate del 19 e 26 settembre a partire dalle ore 10. Sarà possibile prenotare rispettivamente per il 5 e 6 ottobre e si potrà accadere solo da Booking.com (questo il link).

Un cottage che si trova all’interno del palazzo di vetro L’Orangerie Ephémère, nei giardini della Cité de la Céramique di Sèvres (Parigi).

“Booking.com ci tiene a offrire ai viaggiatori da tutto il mondo un’esperienza unica e indimenticabile” ha dichiarato Vanessa Heydorff, Regional Director di Booking.com per la Francia. “Questo cottage di cioccolato, l’unico al mondo che può essere prenotato, conferma la vastissima scelta fornita da Booking.com ed è un delizioso esempio delle innumerevoli esperienze che i nostri clienti possono vivere durante il viaggio”.

“Non pensavo che avrei mai costruito un cottage di cioccolato a grandezza naturale per i viaggiatori!” ha dichiarato l’artista Jean-Luc Decluzeau. “Sono molto felice di collaborare con Booking.com e di condividere la mia passione per il cioccolato, e spero che ai viaggiatori piacerà poter soggiornare in un posto così originale e squisito”.