DROMe presenta la sua prima campagna pubblicitaria realizzata con il fotografo e video-maker tedesco Daniel Sannwald.

Il brand, che ha conquistato buyers e stylist di tutto il mondo grazie alla sua linea di abbigliamento in sola pelle, ha scelto Londra come location degli scatti, prodotti con una tecnica nuova ed innovativa che riesce a far percepire l’immagine con un effetto tridimensionale, strutturando poi ogni foto con un gusto moderno e futurista.

Ciò che da una sorta di marcia in più rispetto alle solite fotografie presenti sulle riviste è il rigore tecnico e l’abilità estetica delle varie composizioni e, come dichiara Marianna Rosati, designer della collezione: “Abbiamo voluto trasmettere con queste immagini il concetto principale di DROMe, quello di una donna femminile e grintosa, mai troppo leziosa, toccata da un romanticismo vagamente Dark. Con Daniel abbiamo pensato di sviluppare un’immagine forte che mischiasse in maniera vincolante l’arte con il mondo DROMe, dove gli abiti diventano protagonisti di un’opera di visual-art, dove la scultura diventa tecnica puramente digitale e concettuale. La ‘scultura cromata’ dell’immagine DROMe è allo stesso tempo fluida ed iconica e comunica un senso di movimento senza tempo“.

La campagna ufficiale apparirà ufficialmente sui principali media nazionali da settembre e verrà accompagnata da uno short video.