DROMe, progetto proposto dai creatori del marchio Santacroce fondatori dell’azienda FACTORY, presenta le novità della moda donna con la pre collezione della prossima stagione Primavera/Estate 2015.

Come vuole il progetto, il cuore delle collezioni è sempre rappresentato dalla pelle, interpretata come materiale vivo e naturale dal quale vengono poi sviluppati temi e forme che si rifanno al mondo biker e più sportivo, mantenendo però un gusto sempre raffinato e molto ricercato nei dettagli.

Uno sguardo particolare viene riservato ai trattamenti, con tagli minimali, per creare così capi easy to wear dall’inconfondibile stile metropolitano ma sempre elegante e curato.

Così anche nella nuova collezione il progetto punta su linee morbide, con immancabile tono black & white oltre che a quelli più polverosi e tenui del rosa, giallo e azzurro. Un azzardo di color block viene proposto per la giacca, un tocco d’oro per crop top e per i dettagli di gonne e gilet e giacche, mentre le stampe a righe per camice e gonne. Ai piedi, il look viene completato da creepers in bianco e nero.