Il fashion brand Dsquared2 ha annunciato l’apertura della sua prima boutique monomarca situata nel cuore pulsante di Abu Dhabi: il nuovo store è stato collocato all’interno del recente polo dello shopping chiamato The Galleria, localizzato nella Al Maryah Island.

Il nuovo store conta una superficie complessiva di circa 121 metri quadrati, è dotato di due grandi vetrine che si affacciano sul corridoio più centrale del mall. La boutique si sviluppa in un unico ambiente nel quale lungo le pareti laterali si possono scoprire i protagonisti del contesto: ovvero le collezioni dedicate all’uomo e quelle dedicate alla donna.

Se ai lati si trovano quindi le collezioni di abbigliamento per lei e per lui, nell’area centrale troviamo le collezioni dedicate agli accessori, poste in uno spazio conviviale che è stato arricchito da un pavimento proposto in moquette, con panche in capitonné e applique di corno.

In fondo alla boutique si scorge poi una parete composta da un light box impreziosito dalla stampa foresta. Lo spazio, che si affaccia sulla grande e imponente piscina del mall, diventa lo sfondo di un’area riservata alle linee di abbigliamento maschile più formale e a quelle di abbigliamento femminile ideali per occasioni quali cocktail party e serate mondane.

La nuova boutique Dsquared2 in Abu Dhabi è nata da un concept comune che si ritrova in tutte le boutique del fashion brand in tutto il mondo. Oltre quindi alle collezioni di abbigliamento uomo e donna, anche accessori, intimo, eyewear e profumi per uomo e donna.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)