Dopo aver vestito Madonna, Britney Spears e Christina Aguilera, DSquared2 mette a segno un altro colpo dei suoi: per il prossimo tour mondiale di Beyoncé, il Mrs Carter Show world tour, Dean e Dan Caten sono stati scelti personalmente dalla cantante per la realizzazione di alcuni dei costumi.

Massima segretezza da entrambe le parti neanche fosse un segreto di stato. Non sono stati concessi schizzi e non si conosce il numero esatto di abiti commissionati: l’abito potrebbe essere addirittura uno solo, un mix di tre abiti facenti parte dell’ultima collezione primavera estate 2013 DSquared2, ispirata alle top model anni ’90, che la cantante avrebbe particolarmente apprezzato e richiesto. Anche se si cerca di mantenere un certo alone di mistero intorno ai modelli, è facile immaginare il mix che ne verrà fuori: di sicuro stiamo di un abito parlando dalla lunghezza assolutamente mini, di colore nero con accenni di bianco o al massimo di fucsia, collane a catena dorate sovrapposte, e infine non mi stupirei se Beyoncé avesse scelto di includere anche il berretto da poliziotta, che fu il protagonista principale tra gli accessori di quella sfilata.

Il mood è sicuramente super sexy, come la donna di DSquared2 che come sempre incarna una personalità decisa, sicura sé e che sà il fatto suo. Poteva Beyoncé non farci un pensierino?

Seguite Laura Manfredi anche sul suo blog Rock’n’Mode!