Duck Farm, marchio teen di casa Fixdesign, prepara per la prossima Primavera-Estate 2014 una collezione allegra e colorata che accompagnerà tutte le sue estimatrici sin dalle prime ore del giorno. Un guardaroba fresco e divertente, tra il casual wear e il bon-ton più chic, realizzato in una palette colori che spazia dalle tonalità più tenui come bianco, rosa, verde acqua e beige, sino alle nuance più accese come il giallo, il blu, l’azzurro e l’immancabile verde military.

Oggi mi sento casual! Iniziare la giornata con il capo giusto…niente di più semplice grazie a Duck Farm che propone un’ampia scelta easy to wear. Jeans e t-shirt, con short e mini, sono pensati per un outfit moderno e di tendenza che trova la sua massima espressione nella felpa, raccontata in mille varianti. Il capo che contraddistingue la collezione Duck Farm sin dal suo debutto è stato ripensato per la prossima SS 2014 sia in versione basic sia in versione più ricercata, impreziosita da numerosi dettagli. Modelli a manica lunga o smanicati si trasformano in eleganti capi adatti anche per occasioni più glam grazie a particolari in paillette, inserti in pizzo macramè sul cappuccio e modelli completamente realizzati in lurex, arricchiti da piccole borchie. Lo stile casual non rinuncia ad un tocco di femminilità grazie agli abitini e alle maxi gonne in felpa abbinate a fresche canotte colorate e divertenti giubbini in denim o piumini extra-light per un look ironicamente ricercato. A completare la gamma di proposte infine, non manca la maglieria declinata in maglie, cardigan e leggeri coprispalle in cotone per proteggersi con charme dalle brezze estive.

It’s beach time! Sole, caldo e …mare! Quando l’estate diventa sinonimo di acque cristalline e di spiagge candide, Duck Farm accompagna i momenti di relax con un’ampia gamma di allegri costumi a cui è possibile abbinare una colorata pochette in pvc. Per un total look davvero cool, immancabili must have di stagione diventano le capienti borse in raffia e le divertenti infradito ideali per le passeggiate estive.

Night time, lo stile romantico e chich di Duck Farm! Con il caldo arriva la voglia di trascorrere tempo all’aperto non solo di giorno ma anche di sera. Per non farsi trovare impreparate, Duck Farm propone un’ampia scelta di abiti romantici rigorosamente black e in morbido jersey, impreziositi da pizzi e paillette che regalano a chi li indossa un look sofisticato.  Stile ed eleganza tornano protagonisti nella linea Ceremony pensata per i momenti importanti. Abiti svolazzanti in tulle dai colori dell’azzurro e del bianco arricchiti da raffinati inserti in pizzo trasformano ogni giovane donna in una vera star.

Per la prossima SS 2014, il mondo Duck Farm abbraccia i mille desideri delle sue fan, grazie ad una proposta che include abiti, capispalla, costumi e gli immancabili accessori. Tra questi ultimi, un ruolo di primo piano lo giocano le borse proposte in numerose varianti. Dalla bag in raffia per la spiaggia a quelle ironiche e scanzonate, il marchio teen di casa Fixdesign firma modelli adatti ad ogni occasione. Pochette eleganti per la sera si alternano a chapelier in ecopelle e borse in macramè con portafoglio abbinato per un look casual-chic.

Guarda la gallery: