Ormai è prassi sentire storie di famiglie allargate in cui sembrano irrecuperabili i dissidi tra i genitori biologici e quelli che quotidianamente educano e crescono i figli. Fortunatamente a volte non è così ed una foto che sta facendo il giro del web lo ha dimostrato. L’immagine, scattata dalla fotografa Delia D Blackburn, ha ripreso il momento cruciale di un matrimonio in cui il padre accompagna la propria figlia all’altare.

Spettava al padre biologico Todd Bachman prendere la ragazza sotto braccio per consegnarla al futuro marito ma l’uomo, notando il volto commosso del patrigno Todd Cendrosky tra i banchi, ha deciso di condividere un onore così grande con la persona che aveva contribuito per tanti anni alla crescita della sua bambina. Bachman si è così voltato indietro e, correndo verso l’altro papà, l’ha preso per mano per averlo al suo fianco insieme alla figlia. I due padri hanno così accompagnato insieme la ragazza all’altare, tra la commozione e le lacrime di tutti gli invitati. Un gesto d’amore spontaneo e profondo che ha spiazzato Cendrosky, entusiasta di aver avuto l’onore di vivere un momento così speciale:

“Mi ha afferrato per la mano e mi ha detto: ‘Hai lavorato duramente per tirare su nostra figlia, perciò tocca anche a te portarla all’altare‘. Il momento più importante della mia vita”.

I due non sono sempre stati in ottimi rapporti, ma Bachman ha così cancellato ogni dissapore in onore del giorno più bello della figlia:

“Non potrò mai ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per nostra figlia in questi anni: la camminata fino all’altare è un onore che gli spettava di diritto“.